Partecipazioni matrimonio. Nuovo modello "Silvia"

 
Oggi mi sono svegliata creativa. Avevo da un po' un nuovo decoro da provare.
Finalmente vi presento questo nuovo modello. Ho deciso di chiamarlo "Silvia" come la sposa che me lo ha ispirato. Dolce e romantica ma allo stesso tempo decisa!
In suo onore ho usato un nastro color Tiffany, il suo colore preferito.
La decorazione a rilievo è realizzata hand made. Qui vedete la partecipazione di matrimonio creata con carta canvas bianca, ma se lo desiderate si può realizzare anche in carta millerighe, pergamena e carta perlata. Tutte disponibili in bianco e in avorio.
Il colore del nastro è personalizzabile, così come la grafica interna.

Partecipazioni di nozze con cuori


Vi piacciono i cuori? Allora vi mostro altre partecipazioni di nozze che sono nel catalogo di EventiLab e che hanno come tema i cuori.

Il modello di partecipazione più scelto dalle nostre spose è il modello "Sweet Love", anche questo modello può essere realizzato sulle carte di cui vi ho parlato prima, con nastro e grafica personalizzati.
A chi è adatto? A una sposa romantica e sofisticata.
Sei una sposa che ama lo stile shabby? Allora per te ben si addice il modello "Cuore Vintage". Uno dei nuovi modelli. I pois della copertina si coniugano con la decorazione del cuore intagliato.
Nel cuore ci sono motivi floreali. Perfetto per un matrimonio romantico e bucolico.
Il cuore è l'elemento chiave anche del modello "Cuore". Il formato è quello A4 ripiegato in tre per un'apertura a soffietto. Semplice e di effeto.
Amate le partecipazioni di nozze con le iniziali? Allora per voi va benissimo il modello "Country" con le iniziali stampate nel cuore che decora la copertina.
La mia preferita? Il modello "Cuore", in cui protagonista è un delicatissimo cuore traforato da tanti piccoli cuoricini.
Infine, vi presento la partecipazione di nozze modello "Marco". La sua particolarità sta nella sagoma a cuore che avvolge la partecipazione. Unica ed originale, creata dal mio team per le spose di EventiLab. La cover esterna può essere personalizzata nel colore del tuo evento. Nastro e grafica personalizzabili.
Avete trovato la partecipazione di nozze che fa per voi? Potete richiederci fino a due campioni gratuiti e non impegantivi. Scriveteci per informazioni! info@eventilab.it

Raccontatemi nei commenti qual è la vostra preferita!







Nessun commento:

Posta un commento