Matrimonio tema farfalle

Se vi state dedicando alla scelta del tema che farà da fil rouge a tutti gli elementi del vostro matrimonio, qui troverete alcuni spunti per un matrimonio tema farfalle.

Spose romantiche, sognatrici ed anche un po' sbarazzine a me!
Il motivo della farfalla può essere l'elemento chiave dei vostri coordinati in carta a partire dalle partecipazioni e fino agli accessori per la confettata.
Il consiglio è di non strafare, rimanere su una grafica o decorazioni non eccessive. State organizzando un matrimonio, non un primo compleanno.


Partecipazioni tema farfalle


Nel nostro catalogo abbiamo alcune proposte con questo tema. Come è nel nostro stile, sono realizzate a mano e le decorazioni che vedete si prestano ad essere realizzate anche su altri formati.
Internamente nell'impaginazione vi consiglio di ripetere un piccolo richiamo alle farfalle.

Se vi occorrono i bigliettini per le bomboniere, ricordatevi di ordinarli con le partecipazioni e nello stesso stile.

Idee matrimonio tema farfalle

Ecco quali sono per ma le idee più belle per un matrimonio tema farfalle:

1. La prima idea è quella di usare questo tema per il tableau de mariage. Quindi parlo di decorazioni e applicazioni con questa forma e parlo di nominare i tavoli con le diverse specie di farfalle esistenti.

2. La seconda idea è quella di pianificare un lancio delle farfalle al momento del taglio della torta. Non vi piace l'idea di usare farfalle vere? Usate farfalle in carta e chiedete ai vostri invitati di occuparsi si questo romantico lancio di farfalle. Per distrivìbuire le vostre farfalline in carta, realizzate od acquistate dei piccoli conetti.

3. Usate le farfalle in carta anche come segnaposto da bicchiere.

4. Fatevi allestire un tavolo per la confettata e per le bomboniere a tema. Paline segnagusto a forma di farfalle, piccole farfalle sui contenitori che verranno usati per i confetti, cristalli per conferire un tocco di eleganza in più e poi scatoline in plexyglass chiuse da morbidi nastri e una farfallina in carta.

5. L'ultima idea è quella di realizzare un finger print guestbook a tema farfalle. Cosa è? Il finger print guestbook è un quadro incompleto. Saranno i vostri ospiti a completare l'opera con le loro impronte. Come si prepara? Fate realizzare da un graphic designer la grafica. Il soggetto generalmente è un albero spoglio e le impronte che lasciano gli invitati diventano le foglie di quest'albero. Per richiamare il tema farfalle, richiedete una grafica con un albero con i rami spogli e circondato da tenere farfalle. Il risultato sarà sorprendente.
Se vuoi, scrivici per richiedere la tua grafica personalizzata.





Hai altre idee per matrimoni a tema farfalle? Continua l'elenco nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento