Partecipazioni matrimonio 2016: ecco i nuovi modelli

Se nel 2016 verrà celebrato il vostro matrimonio, probabilmente in questo momento sarete alle prese con le prime questioni organizzative. Da cosa inziare?

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera, ed allora, a parte Chiesa, location ed abito da sposa, che sono le prime scelte che sicuramente avrete fatto, per partire alla grande è necessario mettersi alla ricerca delle partecipazioni di nozze giuste.

La partecipazione di nozze giusta per voi

La partecipazione di matrimonio che sceglierete deve essere una partecipazione che, come gli altri aspetti del vostro matrimonio, deve rappresentarvi e rappresentare lo stile del vostro wedding day.
La partecipazione sarà il biglietto da visita del vostro matrimonio: puntate sull'originalità, sulla cura dei dettagli e rispettate quel fil rouge di cui tanto parliamo noi addetti ai lavori, ovvero quell'unico filo conduttore che lega fra loro allestimenti floreali, decorazioni, mise en place e via dicendo.

I nostri modelli per il 2016

Come ogni anno in questo periodo noi siamo alle prese con i nuovi modelli da inserire nel catalogo delle partecipazioni di matrimonio e coordinati abbinabili.
Quest'anno mi sono lasciata ispirare dalle sfilate delle maison di abiti da sposa. Sulle passerelle si sono visti grandi fiocchi, applicazioni floreali in 3d e tanto pizzo.
Se avete scelto un abito con uno di questi elementi, nel catalogo delle partecipazioni di matrimonio 2016 troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.
Ecco le mie novità infatto di partecipazioni di nozze. Ovviamente, a questi modelli è possibile abbinare conetti per il lancio del riso, libretti messa, tableau de mariage, accessori per confettata e quanto altro serve.

Partecipazione di nozze Modello "Fiocco" 
 Partecipazione di nozze Modello "Peonia"
 Partecipazioni di nozze Modello "Dalia"
 
 Partecipazioni di nozze Modello "Country"
 Partecipazioni di nozze Modello "Pizzo"
 Partecipazione di nozze Modello "Cuore Vintage"
 Partecipazione di nozze Modello "Marco"

Se ti piacciono le nostre partecipazioni di nozze e vuoi vedere il catalogo completo dei nostri lavori, puoi andare sul nostro sito ufficiale e richiederci il listino prezzi e un campione gratuito e non impegnativo di uno o due modelli di tuo interesse!

Conosci qualcuno che sta per sposarsi? Condividi l'articolo per aiutarlo ad organizzare il suo matrimonio!





Nessun commento:

Posta un commento