Il vostro matrimonio: consigli e idee per organizzare le nozze

Oggi non vi parlerò di matrimoni, lavori realizzati o idee che ho in mente.

Oggi vi presento un progetto al quale sto lavorando da un po' di tempo e che mi permetterà non solo di darvi consigli per organizzare il vostro matrimonio al meglio, ma anche di mostrarvi idee, spunti e nuove tendenze in fatto di wedding.

Quella del blog di ispirazioni per matrimonio è un'idea che avevo in mente da un  po'. Nuovo anno, nuovi progetti! Siete curiose? Allore andate subito su www.ilvostromatrimonio.it e iniziate a leggere tutti i post.

Cosa troverete nel blog? Oltre alle cose di cui vi ho appena parlato, troverete i racconti dei matrimoni più belli della passata stagione. Racconti che potete vedere on line anche voi, anche se non siete "miei sposi". Se vi piace l'idea, curiosate nella sezione "Real Wedding" e se vi va proponetemi il vostro matrimonio. Quelli più originali e di tendenza saranno pubblicati.

Vi siete sempre chieste come realizzo determinati articoli per matrimonio? Nel blog trovate anche i miei tutorial.

Allora vi aspetto lì! Inoltre se vi iscriverete alla newsletter, avrete subito in regalo la wedding to do list per organizzare le vostre nozze.

E questo blog? Questo blog non trasloca. Qui parlerò ancora dei miei lavori, cosa che lì non farò. Quindi se vi piacciono le mie creazioni continuate a seguirmi pure qui!




Nessun commento:

Posta un commento