Lancio del riso: idee e consigli

Uno dei momenti che preferisco dei matrimoni è quello del lancio del riso.

Il lancio del riso è un'usanza che viene da lontano: c’è chi la fa risalire alla terra del Sol Levante e chi all’Antica Roma.
Quel che è certo è il suo significato profondo che, dovunque abbia origine, vuol essere un augurio di felicità e prosperità.

è un gesto immancabile in ogni matrimonio: i parenti più anziani si commuovono e gli amici degli sposi ne approfittano per divertirsi un po'. Ho visto lanciare kg di riso dalla stessa persona, mirare nella scollatura della sposa con una precisione da cecchino e tanti sorrisi e baci a coronare questo bellissimo momento. Gli sposi cercano di difendersi da questa pioggia di riso ma è praticamente impossibile non ritrovarselo ovunque. ed allora? Una coppia di sposi che ho avuto il piacere di assistere con il servizio di coordinamento in Chiesa sapete che ha fatto? Con la mia complicità ha risposto al fuoco di riso facendosi passare dalla sottoscritta due enorimi pistole ad acqua e ha allegramente innaffiato gli invitati increduli e divertiti.

Ecco, forse una delle difficoltà maggiori degli sposi è proprio: chi mi allestirà la chiesa con i libretti messa, chi si occuperà del riso? entrerò al momento giusto e nel modo giusto?
Allora, se stai organizzando il tuo matrimonio e vuoi che tutto sia perfetto, affidati a noi e scegli servizio di wedding day coordinator, disponibile su Roma anche solo per il momento della cerimonia religiosa o civile.
info@eventilab.it








Nessun commento:

Posta un commento