Matrimonio in rosso

Oggi ripubblico una gallery in rosso. Qualche giorno fa sono rimasta molto male perchè una ragazza ha pubblicato una gallery sulla sua bacheca con delle foto di eventi e matrimoni in rosso e fra queste foto... una era una mia foto spacciata per sua. Ok capita, però la cosa mi ha intristito molto.

Se scegliete un matrimonio in bianco e in rosso siete una coppia sicuramente decisa che sa quello che vuole. Un bel binomio di colori: il candido bianco e il passionale rosso.

Ed eccoli insieme nei coordinati di nozze di Fabrizia e Matteo. Partecipazioni modello Love Flower, libretti messa, tableau e menù.



La foto rubata? Il matrimonio in bainco e rosso della splendida Roberta. Per lei l'idea creativa era quella di un tableau dove ogni tavolo era un oggetto rosso. E i bimbi? Cappuccetto rosso. Ecco le foto dei tagliandini del tableau (montato poi ad albero) e delle cartoline per descrivere l'uso delle wedding cameras.



E lei? Lei era stupenda nel suo vestito firmato Emè di Emè atelier Aimèe

Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.
EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

1 commento: