Partecipazioni e Coo.rdinati tema "Favole Disney"

La scorsa settimana ho conosciuto due sposini dolcissimi, o meglio: ho "ri"conosciuto. Sì perchè lo sposo è un amico di mio fratello dai tempi del liceo e, a differenza di mio fratello (grr), sta per compiere il grande passo. La fidanzata è una persona dolcissima e insieme hanno scelto un tema molto romantico. Il loro matrimonio sarà annunciato a parenti ed amici come una favola d'amore dove gli sposi saranno vestiranno i panni degli aristogatti ma in versione sposi. L'immagine l'ho progettata e creata proprio per loro e la useremo per le partecipazioni e per il loro segnatavolo. Gli altri segnanomi e segnatavoli che andranno a comporre il tableau de mariage saranno sempre sempre sul tema favole disney con i personaggi delle favole più belle.
Come colori dominanti la mia proposta è un abbinamento di avorio, lilla e verde mela.
E la favola prende forma...
Quello di Gigi e Stefania è un tema molto scelto per i matrimoni, forse perché ci sentiamo tutte un po' principesse e per quel giorno vogliamo esserlo davvero o forse perché siamo cresciute con le favole Disney e ci sono rimaste nell'anima. Proprio per questo ho realizzato altre prove per altre ragazze che mi hanno chiesto questo tema.





 E poi questo è un tema che si presta benissimo anche per il tableau de mariage. Eccolo il tableau di Gigi e Stefania con le coppie delle favole. Dove andranno a finire tutti questi materiali? Su un  albero dal quale penderanno romanticissimi nastrini bianchi con i tagliandini dei tavoli.
Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.
EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento