Consigli per il matrimonio: come scegliere le partecipazioni


Nella scelta della partecipazione ricordatevi che sono il biglietto da visita del vostro matrimonio e per tanto deve rifletterne lo stile e le atmosfere!
Se state pensando a un ricevimento formale in un castello o una residenza storica, vi consiglio sicuramente di optare per una partecipazione classica, sobria e lineare dove è la semplicità il vero dettaglio di stile. Usate quindi una carta preziosa e prediligete un carattere lineare e le vostre partecipazioni saranno perfette!Qui il testo dell’annuncio sarà anch’esso formale, quindi potete scegliere fra due soluzioni: quella in cui sono i genitori degli sposi ad annunciare le nozze dei figli, e quella in cui sono gli sposi ad annunciare il loro matrimonio.
Se non state seguendo l’etichetta alla lettera e state invece pianificando un evento informale, potete asciare libero spazio alla vostra fantasia e scegliere una partecipazione personalizzata, il che vuol dire un annuncio che già nella veste grafica e nel testo parla di voi, di come siete e di come sarà il giorno del vostro meraviglioso Sì!
In questo caso potete affidarvi a un Wedding Designer che vi aiuterà nella costruzione dello stile del vostro evento per far sì che esso sia diverso da tutti gli altri!

Nessun commento:

Posta un commento