Matrimonio a pois: partecipazioni e decorazioni

Siete alla ricerca di un tema per il vostro matrimonio che sia elegante e sbarazzino allo stesso tempo? Allora quello che fa per voi è il matrimonio a pois!

Il tema a pois è molto versatile usato in un matrimonio. Permette di poter creare ambientazioni di stili diversi. Per tutti i gusti quindi e per tutte le ambientazioni.

 

I colori nel matrimonio tema pois

L'uso dei pois vi permetterà di usare due palette di colori per il vostro matrimonio.
Usate un abbinamento di colori forti e decisi per un matrimonio in stile moderno: colorato e variopinto.
Il classico che non muore mai? Il contrasto bianco e nero. L'effetto sarà di eleganza estrema.
Volete un matrimonio romantico, dolce dal sapore vintage? In questo caso l'abbinamento di colori vincente è dato dalla scelta di tonalità pastello o dall'accostamento delle sfumature di beige e avorio.

 

Decorazioni a pois

Se avete scelto i pois come tema del vostro matrimonio, il consiglio è quello di usare questo elemento decorativo a partire dalle partecipazioni di nozze, passando dalla wedding cake e fino ad arrivare alla bomboniera che donerete ai vostri invitati.

I pois saranno il vostro fil rouge quindi è bene iniziare proprio dalle partecipazioni e continuare sulla stessa linea grafica e decorativa per tutto il coordinato di stampati che realizzerete. Libretti messa con copertina decorata a pois, ventaglio per gli ospiti abbinato e confezioni per contenere il riso per il momento del lancio, tutto dovrà riportare questo motivo decorativo.

E per il ricevimento? Usate un nastro a pois per creare dei fiocchi su sedie e tovaglioli. Coordinate il tableau de mariage alla partecipazione ed anche gli accessori per la confettata. Per la Wedding Cake è perfetta una torta all'inglese con pasta di zucchero con decorazioni a pois.

Per quanto riguarda le bomboniere in commercio esistono numerose proposte di sacchettini porta confetti in stoffa a tema, oppure potrete scegliere scatoline in carta o plexyglass con applicazioni handmade decorate a pois.

Vi lascio con una gallery dei nostri lavori. Partecipazioni di nozze a pois e tanti coordinati che potrete abbinare per un matrimonio ricercato ed originale!

Scrivici per informazioni!

Nessun commento:

Posta un commento