Il Battesimo di Mirko

Come sapete non sono riuscita ad aggiornare il blog per molti mesi evisto che mi servirebbero 365 post per condividere con voi tutte le cose realizzate in quest'anno, ho deciso di selezionarvi alcuni lavori ai quali mi sono molto appassionata. I lavori in "rosa" li ho già pubblicati, oggi invece voglio farvi vedere gli allestimenti realizzati per il Battesimo di Mirko, il figlio di una mia amica. Io mi sono molto divertita a realizzare i centro tavola ed anche se mio marito diceva che sembravano dei cervelli, io li trovavo - e li trovo - adorabili! un unico problema... visto che erano fatti con caramelle i bimbi li hanno mangiati. che problema c'è state pensando? Erano incollate con la colla a caldo!! Prossima volta dovrò applicare con le spille o stecchini "che è meglio!".










www.eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento