Consigli per il matrimonio: il tema dell'evento

In questi giorni sto pensando a quale potrebbe essere il tema originale EventiLab da proporre alle sposine 2013. Le idee sono tante ed appena avrò un po’ di tempo le metterò in pratica! Mentre io lavoro per arricchire il catalogo dei modelli e dei temi disponibili, vi voglio dare un consiglio. Cercatelo dentro di voi il tema conduttore del vostro matrimonio. Qualcosa che sia solo vostro, qualcosa che parli di voi sposi: una passione, un colore che vi emoziona, un sapore, un film o perché no, un luogo di un viaggio che per voi è stato importante. Sarà poi compito nostro, in qualità di “creativi”, sviluppare dei coordinati (dalle partecipazioni al tableaux, all’allestimento della location) che rispecchino quel tema in maniera unica ed originale, perché Vostro e solo Vostro.

Quando conosco una nuova coppia di sposi, chiedo sempre “che tema avete scelto per il Vs matrimonio?” ed a volte il tema c’è già ed a volte no. Allora in questo caso cerco sempre di trovare qualcosa che sembra essere cucito per la coppia per la quale sto lavorando, perché credo che le proposte possono essere infinite, ma poi la soluzione giusta è sempre e solo una!

E poi ci sono le mode. Quest’anno è andato tanto il fucsia, che, ve lo devo confessare, è entrato nella mia vita a fatica, ma giorno dopo giorno l’ho amato sempre di più e proposto…a modo mio! Del resto come non cedere ad un colore che credo tutte noi portiamo dentro fin da bambine?

Vi lascio come sempre con una foto. È un allestimento realizzato per una coppia giovane e frizzante che ha scelto il tema country chic.

Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.

EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento