Consigli e idee per il matrimonio: il Guestbook

Il guestbook è forse un classico in ogni matrimonio o cerimonia, non sarà un'idea orginale ma io vi consiglio di non rinunciarci perchè vi farà un immenso piacere rileggere le dediche che vi avranno lasciato i vostri amici o i vostri parenti. Il guestbook sarà per voi un album dei ricordi di una giornata speciale. 

Ci sono diversi modi di realizzarlo. 

Il più classico è il libro firme: personalizzato in base al tema del vostro evento.
I nostri sono realizzati in carta di gelso semi rigida, possono essere personalizzati in copertina ed internamente riportano il monogramma delle vostre iniziali su ogni pagina. Li realizziamo anche per Battesimi e Comunioni o per l'inaugurazione della nuova casa.







Se non vi piace l'idea del libro, potrete realizzare un guestbook con una scatola che conterrà tanti bigliettini che i vostri ospiti useranno per lasciarvi le loro dediche.

Volete essere originali ad ogni costo? Allora potrete realizzare un guestbook su tela dove i vostri invitati andranno a dipingere la loro dedica lasciando una frase o perchè no la loro impronta!
Stai organizzando il tuo matrimonio o un altro evento importante? Vuoi che tutto sia perfetto? Affidati a noi e progetteremo un evento personalizzato che parli di voi e vi rispecchi.
EventiLab si occupa della progettazione e creazione di eventi, e del servizio di wedding day coordinator.
info@eventilab.it

Nessun commento:

Posta un commento